IL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
Visti l’art. 111 e l’All. II.6, Parte I, lett. D, del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36
COMUNICA
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Stazione Appaltante Comune di Santa Maria Imbaro Via Piane, 12 - 66030 SANTA MARIA IMBARO (CH) tel. 0872579025 fax 0872578774 indirizzo PEC: comune.smimbaro@legalmail.it sito web: www.comune.santamariaimbaro.ch.it - Servizio competente: SERVIZIO TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO.
2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E ATTIVITÀ ESERCITATA
Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: ENTE LOCALE.
Principale attività esercitata: amministrazione pubblica locale
3. TIPOLOGIA DELLA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Centrale di Committenza con procedura di appalto tramite C.U.C. in convenzione (ECO.LAN. s.p.a.)
Aggregazione di Stazioni Appaltanti
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4. CODICI CPV:
45454000- per lavori di recupero edilizio
5. CODICE ISTAT:
Del luogo principale per l’esecuzione dei lavori : 069084 Santa Maria Imbaro.
6. DESCRIZIONE DELL’APPALTO:
Natura ed entità dei lavori: intervento di demolizione di un edificio e sua ricostruzione con un edificio polifunzionale a servizio della comunità.
Importo complessivo Lavori |
€ 861.000,00 |
Di cui per costi della sicurezza scorporati dall’importo da assoggettare al ribasso ai sensi art. 41 c. 14 Codice |
€ 63.369,40 |
Di cui per costi della manodopera scorporati dall’importo da assoggettare al ribasso ai sensi art. 41 c. 14 Codice |
€ 199.080,62 |
Importo soggetto a ribasso (prezzo a base d’asta su cui applicare il ribasso percentuale offerto) |
€ 598.549,98 |
7. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA:
Aperta;
Ristretta;
Negoziata non preceduta da pubblicazione di un bando di gara.
8. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO:
per l’aggiudicazione dei lavori si è adottato il seguente sistema:
quello del criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 50, comma 4, del D.Lgs.n. 36/2023;
9. NUMERO OFFERTE RICEVUTE:
Numero delle offerte ricevute: 4
10. AGGIUDICATARIO
Nome dell’Aggiudicatario :COEDIL srl
Indirizzo: Via Angelo Rubino, 123 VALLO DELLA LUCANIA (SA)
e-mail: ufficiogare@coedilitalia.com
PEC: coedilsrl@gigapec.it
11. VALORE DELL’OFFERTA (O DELLE OFFERTE) VINCENTE CUI È STATO AGGIUDICATO L’APPALTO:
€ 688.725,34 al lordo degli oneri per la sicurezza e corrispondente al 28,782% di ribasso sull’importo a base d’asta al netto degli oneri della sicurezza non assoggettabili a ribasso.
12. VALORE E PARTE DEL CONTRATTO CHE PUÒ ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI:
- non previsto
13. INFORMAZIONI CHE INIDICANO SE L’APPALTO E’ CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI EUROPEI: ex FONDO PNRR - M5C3
14.1. NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO:
Ricorso amministrativo presso Tribunale Amministrativo Regionale di Pescara.
14.2. TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO:
30 giorni dal presente avviso ovvero dalla notificazione o piena conoscenza dell’atto o del provvedimento;
15. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Ing. Camillo Di Ciano, Responsabile del Servizio Tecnico, Comune di Santa Maria Imbaro
e-mail: ufficiotecnico@comune.santamariaimbaro.ch.it
16. DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO 18/07/2024
17. ALTRE EVENTUALI INFORMAZIONI: …………………………………………………………………………..
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18. SOGGETTI INVITATI:
C.I.E.P. SRL MANCINELLI GIANCARLO |
Via Strada delle Fratte, 3/B-6 |
PERUGIA |
DIONISIO & GIAMMARINO COSTRUZIONI SRL |
Via Nilo, 31 |
MONTESILVANO |
E.G. COSTRUZIONI S.R.L. |
Via Gian Battista Vico, 76 |
SAN CIPRIANO D'AVERSA |
MIKOS S.R.L. |
Via Piergiorgio Frassati, 55 |
MARINO |
COEDIL SRL |
Via Angelo Rubino, 123 |
VALLO DELLA LUCANIA |
Data, 18/07/2024
Il Responsabile Unico del Progetto
Ing. Camillo Di Ciano