Informazioni aggiuntive per la partecipazione all'appalto del servizio di refezione scolastica.

Informazioni aggiuntive per la partecipazione all'appalto del servizio di refezione scolastica.

Data:

20 novembre 2024

Immagine principale

Descrizione

SI RENDE NOTO che ai fini della manifestazione di interesse alla partecipazione alla gara di cui all’oggetto è necessario, oltre all’iscrizione all’Albo Fornitori gestito dalla Eco.Lan. Spa, inviare alla PEC del Comune di Santa Maria Imbaro comune.smimbaro@legalmail.it il modello allegato alla presente. Tenuto conto della richiesta di compilazione ed invio del modello di dichiarazione allegata alla presente, il termine ultimo per manifestare l’interesse è fissato alle ore 23:59 del 12.12.2024.

SI RENDE NOTO 
che la Stazione Appaltante, in data 20 novembre 2024 ha avviato una procedura di gara negoziata “aperta”, da esperire in due fasi facendo ricorso alla Piattaforma DigitalPA, in dotazione alla EcoLan S.p.a.. La procedura in due fasi verrà esperita attraverso una prima indagine di mercato, gestita dal Comune, e successiva procedura negoziata gestita da EcoLan Spa nella modalità “Procedura negoziata – aperta”, a tutti i soggetti che avranno inviato  la  propria  manifestazione  di  interesse  con  iscrizione  all’interno  dell’elenco  dei  fornitori  della  EcoLan,  come indicato oltre. 
La  procedura  ha  ad  oggetto  l’appalto  per  il  “servizio  scolastico  di  approvvigionamento,  preparazione  e distribuzione  secondo  le  modalità  di  cui  al  Capitolato  delle  preparazioni  alimentari  destinate  alla  refezione scolastica”, ed è predisposta al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, l’Operatore Economico cui affidare il servizio ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett e)  del D.Lgs. n. 36/2023.   ---- https://ecolanspa.acquistitelematici.it/register_2 ----     CLICCA QUI  Piattaforma DigitalPA
Vedi allegato.

Allegati

Pagina aggiornata il 03/12/2024