L’amministrazione comunale, con grande soddisfazione, comunica alla cittadinanza che, il 12 gennaio 2025 con la cerimonia di chiusura e riconoscimento della 33° rassegna artistica “RISCOPRIAMO IL PRESEPE”, tenutasi presso il Diocleziano di Lanciano, le classi seconda e terza del plesso di scuola primaria “C. Fattore” di Santa Maria Imbaro hanno vinto il premio speciale come miglior presepe ecologico.
Tema scelto, il significato teologico di Betlemme: Betlemme “Casa del pane” è lì che nasce Gesù, pane di vita donato dall’Umanità come cibo che sazia il cuore.
Si ringraziano gli alunni delle classi partecipanti ed il corpo docente tutto rinnovando i nostri complimenti per il meritato premio ma soprattutto i votanti che hanno permesso tale vittoria.
Un ringraziamento particolare va rivolto al Dr. Massimo Ranieri, Presidente della Società ECOLAN S.p.A., la quale, si distingue per le iniziative di sensibilizzazione che da sempre sostiene nel settore ecologico e per le opportunità che promuove a favore delle nuove generazioni.
Il Sindaco
Prof.ssa Maria Giulia Di Nunzio