A chi è rivolto
Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
- Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
- A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: comune.smimbaro@legalmail.it
- Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Via Piane, 12 66030 Santa Maria Imbaro (CH)
Cosa serve
- Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
- documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
- dati dell'alunno che si desidera iscrivere
- eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastico
Tempi e scadenze
Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione.
Costi
Il costo del singolo pasto è di euro 3.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il
16/10/2024