Ufficio Affari Generali - Servizio Anagrafe e Carta d'Identità Elettronica

L'Ufficio Anagrafe e C.I.E. gestisce la Carta d'Identità Elettronica, rilasciando certificati anagrafici e di stato civile in conformità alle normative nazionali vigenti.

Competenze

  • Gestione del Portale C.I.E. (Carta di Identità Elettronica) con rilascio su piattaforma nazionale. (Decreto Legge 19 giugno 2015, n. 78, art. 10, comma 3, convertito, con modificazioni, nella Legge 6 agosto 2015, n. 125 e Decreto Ministeriale 23 dicembre 2015 recante “Regole tecniche di attuazione della C.I.E”
  • Certificati anagrafici e di stato civile 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Da LUNEDì a VENERDì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
  • MARTEDì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 
  • GIOVEDì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Persona

Lidia Testini

Responsabile Ufficio Affari Generali - Servizio Anagrafe e Carta d'Identità Elettronica, Responsabile Ufficio Affari Generali - Servizio Archivio e Protocollo, Responsabile Servizi alla Persona - Ristorazione Scolastica e Trasporto Scolastico

Sede principale

Municipio di Santa Maria Imbaro

Telefono: 0872579025
Telefono: 0872578774
Email: info@comune.santamariaimbaro.ch.it
PEC: comune.smimbaro@legalmail.it

Contatti

  • Telefono: 0872579025
  • Email: info@comune.santamariaimbaro.ch.it
  • PEC: comune.smimbaro@legalmail.it

Pagina aggiornata il 30/09/2024