CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO-OCCUPAZIONALE (CSEO) PER PERSONE CON DISABILITA'
Graduatoria integrativa di accesso
L’Avviso si rivolge a soggetti residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 Frentano in condizione di disabilità con necessità di sostegno elevato o molto elevato - L. n. 104/92 art. 3 comma 3 - e dalla frequenza della scuola secondaria di primo grado in poi.
I requisiti di accesso devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda. Il Centro socio-educativo-occupazionale è una struttura a servizio diurno destinato a persone con disabilità, operante sul territorio dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 Frentano e accreditati, la cui fragilità non sia compresa tra quelle riconducibili al sistema socio-sanitario, in grado di erogare interventi finalizzati all’autonomia personale, alla socializzazione e al mantenimento del livello culturale e propedeutico all’inserimento lavorativo.
Per accedere al servizio occorre presentare domanda compilando il modulo telematico reperibile sul sito web del Comune di Lanciano e dei Comuni dell’Ambito attraverso modalità on-line (SPID/CIE) entro il 13.10.2025.
Il link per l’istanza telematica è reperibile sul sito del Comune di Lanciano
oppure cliccando direttamente sul seguente link: https://servizi.comune.lanciano.ch.it/lang/it/servizi/centro-diurno-socio-educativo-occupazionale-cseo/access